Le 5 sfide guidate dai dati che occorre superare per gestire in modo strategico la supply chain

Le 5 sfide guidate dai dati che occorre superare per gestire in modo strategico la supply chain

Download gratuito del white paper

Gli executive dell'area supply chain, sourcing o procurement subiscono una forte pressione per passare da un ruolo tattico a uno strategico.

A prescindere dal settore (produzione, retail, assistenza o distribuzione), per prendere decisioni informate e per crescere, ci si affida a dati chiari, coerenti e connessi.

È possibile accedere ai dati giusti al momento giusto, proprio quando sono necessari?

Spesso, le informazioni richieste per le attività e gli analytics sono distribuite tra diversi sistemi in silos, diverse aree geografiche e diverse business unit, rendendo impossibile l'accesso a una vista a 360° di tutti i dati importanti.

Dati imprecisi, incoerenti e mancanti relativi a prodotti, articoli, ubicazioni o fornitori provocano aumento dei costi, riduzione dei margini, diminuzione della customer satisfaction, perdita di opportunità di mercato e persino problemi a livello di reporting e di conformità.

Questo white paper gratuito fornisce risposte per la gestione della supply chain:

  • Quali sono le 5 maggiori sfide legate ai dati che devono essere affrontate dall'organizzazione dell'area supply chain?
  • Com'è possibile gestire in modo strategico tali sfide e persino trasformarle in opportunità?
  • Come si selezionano le soluzioni giuste per gestire in modo semplice e sicuro i dati fondamentali per il business lungo l'intera supply chain e in che modo si accede a una vista a 360° tra tutte le ubicazioni, prodotti, articoli, fornitori e sub-fornitori a livello globale?


Ora disponibile in italiano.

Ti ringraziamo per il tuo interesse verso Informatica. Per ricevere il Report, ti preghiamo di completare il seguente form