Strategie di verifica dei dati di contatto per marketing e vendite

Strategie di verifica dei dati di contatto per marketing e vendite

Come costruire strategie efficaci di verifica dei dati di contatto

Dati di contatto accurati sono fondamentali per comunicare efficacemente con i clienti e garantire loro la migliore esperienza possibile.

Hanno anche un impatto diretto sui risultati: il 92% dei marketing e sales influencer intervistati da Ascend2 considera i dati validi come "molti importanti" per il proprio successo.

Questo benchmark report ti aiuterà a sviluppare una strategia efficace per verificare i tuoi dati di contatto e avere la certezza che ogni record sia valido, accurato e sicuro da usare in tutte le sue parti.

Scarica il report della ricerca "Strategie di verifica dei dati di contatto per marketing e vendite" per saperne di più:

  • I migliori metodi per verificare i dati di contatto e il momento più opportuno per farlo
  • In che modo i dati di contatto inefficaci danneggiano il business
  • I canali più accurati per acquisire dati di contatto
  • Perché la verifica dei dati di contatto in tempo reale non è una prerogativa delle grandi aziende (esistono soluzioni per le aziende di ogni dimensione)


I database invecchiano rapidamente, perché le persone cambiano casa, lavoro o numero di telefono. Leggi il report e scopri come evitare che i tuoi piani di marketing e vendite perdano efficacia a causa di dati obsoleti.


Ora disponibile in italiano.

Ti ringraziamo per il tuo interesse verso Informatica. Per ricevere il Report, ti preghiamo di completare il seguente form