•  

Informatica e HP raccontano l’esperienza di successo realizzata in FASTWEB

Un evento di HP e Informatica

Data:Martedì, 3 giugno 2014
Orario:17:30 - 19:30
Luogo:Terrazza Martini
Piazza Armando Diaz, 7
20122 - Milano






HP e Informatica: gestire i dati master per migliorare la customer experience

Evento: Milano, martedì 3 giugno 2014 (17:30 - 19:30)

Agenda provvisoria

17:30 - 17:45  

Welcome coffee e Registrazione

17:45 - 18:00   Benvenuto
18:00 - 18:20   Gestire le informazioni master per una customer experience di successo - Nicola Nodari, Informatica
18:20 - 18:40   La metodologia e i servizi di HP per  l'MDM - Leonardo Galimberti, HP
18:40 - 19:00   Migliorare la gestione dei clienti con l’MDM - Nicola Salvemini, FASTWEB
19:00 - 19:30   Cocktail e networking


CHI SIAMO

Informatica

Informatica Corporation (Nasdaq:INFA) è il principale fornitore indipendente di software per l’integrazione dei dati. Aziende in tutto il mondo si affidano a Informatica per valorizzare il potenziale racchiuso nelle informazioni - information potential, ottenendo un evidente vantaggio competitivo. Informatica Vibe, la prima e unica virtual data machine (VDM) integrabile, offre l’innovativa ed esclusiva funzionalità “Map Once. Deploy Anywhere.” di Informatica Platform. Oltre 5.000 aziende a livello mondiale utilizzano Informatica per sfruttare appieno il proprio patrimonio informativo, da dispositivi verso mobile, social e Big Data, siano essi on premise, nel Cloud o sui social networks.


HP logo

Fondata nel 1939 a Palo Alto (California) dove ha la sede centrale, HP è oggi la più grande azienda tecnologica al mondo, operante in oltre 170 Paesi nel mondo. Attraverso la tecnologia e le competenze dei suoi professionisti, crea nuove possibilità affinché la tecnologia abbia un impatto significativo sulla società, sulla vita quotidiana delle persone e sull’operatività di aziende ed enti pubblici grazie a un portafoglio che comprende prodotti e servizi per la stampa, personal computing, software, servizi e infrastrutture IT. Ogni anno HP investe in Ricerca e Sviluppo, alimentando la capacità di invenzione dei propri laboratori, gli HP Labs, di creare innovazione in termini di prodotti, soluzioni e tecnologie, in grado di offrire valore e soddisfare al meglio le esigenze di tutti i suoi clienti, dai consumatori alle grandi aziende.






HP e Informatica e sono lieti di invitarti all’evento "HP e Informatica: gestire i dati master per migliorare la customer experience", che si terrà martedì 3 giugno 2014.

Per individuare una quantità di prospect  e convertire gli stessi  in clienti,  mantenere alta la loro soddisfazione, ma soprattutto per incrementare i profitti interagendo con la clientela, hai bisogno di accedere a dati sui clienti che siano affidabili e completi.

Il trucco sta nell’interagire con loro e nel coinvolgerli, partendo dall’attuale relazione.

Ma sei certo di disporre di dati dei clienti affidabili e completi?

Informatica e HP condivideranno l’esperienza di successo realizzata in FASTWEB, dove l'approccio multicanale dei suoi clienti ha spinto verso una razionalizzazione del potenziale rappresentato dai dati.

Partecipa a questo evento e scoprirai come FASTWEB, grazie alla tecnologia di Informatica per il Master Data Management (MDM) e l'abilità di HP a realizzare progetti di successo, è in grado di:

  • offrire una migliore customer experience
  • garantire dati certificati
  • adattarsi velocemente alle mutevoli esigenze del mercato

Iscriviti oggi stesso, il numero dei posti è limitato.

 >>Iscriviti oggi stesso!

Cordialmente,

HP e Informatica